domenica 4 marzo 2012

Sabato Influenzato

Possibile che io devo prendere l'influenza il venerdì e rovinarmi così il weekend?!
Oltretutto sabato avremmo dovuto avere ospiti a cena, ma non me la sono sentita di fare nulla: ero e sono tutt'ora KO!
Così la nostra salvezza è stata la pizza a domicilio!
Ma cosa stuzzicare nell'attesa?
Il mio fidanzato e io abbiamo fatto due esperimenti...
Nachos con formaggio fuso e paprika e come cocktail: Screwdriver rivisitato..
Il risultato è stato molto apprezzato, tanto che è sparito tutto dai piatti in pochi minuti.
Per i Nachos ho utilizzato le comuni patatine triangolari e Galbanino tagliato a listarelle.
Abbiamo formato uno strato di nachos su un piatto e ricoperto dalle listarelle di formaggio; ho spolverato con paprika dolce e messo in forno a microonde per un minuto alla massima potenza.


Per il cocktail non abbiamo utilizzato il succo d'arancia, come vuole la ricetta originale. 
Abbiamo optato per un succo di ananas, mango e papaya.
Quindi sono 1/4 di vodka e 3/4 di succo d'arancia, aggiungere ghiaccio e mescolare.
Leggero e dissetante.
...e il gigantesco trancio di pizza ha salvato il resto della serata!

Tornerò presto in forma per ricominciare a spadellare!!!


Nessun commento:

Posta un commento