mercoledì 21 novembre 2012

I'm Back...

Dopo un lungo periodo di pausa e tanti pensieri eccomi di nuovo qui sul mio blog!
I dubbi sono ancora molti, ma non voglio prendermi sul serio e pensare a questo blog come a un piccolo diario da condividere con chi mi vorrà seguire...
E, come dice il saggio che ho in casa...L'INVERNO E' LUUUUNGO...
Quindi posso sbizzarrirmi con tante ricette nuove che riscalderanno questo gelido inverno...



After a long break and many thoughts here I am again on my blog!
Doubts are still more, but I will not take myself seriously and I try to think at this blog as a little diary to share with those who follow me ...
And, as a wise man (my boyfriend) says ... WINTER IS LOOOONG ...
So I can post many new recipes that will warm this cold winter ...

Ho bisogno di una canzone che mi faccia da colonna sonora...
I need a soundtrack...

Nessun commento:

Posta un commento