sabato 4 febbraio 2012

PIZZA E COCCOLE

E' da un po' che manco in quel del web, ma il lavoro, un lieve malessere e altri problemini mi hanno fermata.
Fuori di casa tempo da lupi: ghiaccio, freddo polare, neve...e ovviamente la voglia di uscire è direttamente proporzionale alla temperatura esterna: -6...
Allora oggi che ho fatto?! Ho posizionato sul balcone un po' di pane per i pettirossi: anche loro hanno bisogno di un po' di "energia" per affrontare il grande freddo...
E per noi?! ovviamente PIZZA!!! Questa volta nelle varianti: 1/2 margherita + 1/2 scamorza affumicata e olive taggiasche e 1/2 margherita + 1/2 pizza "3 formaggi" (mozzarella-scamorza-grana).
Così ci siamo scaldati il cuore...e le stanche membra...
Pronte per il pranzo della domenica? Ho una mezza idea che mi frulla nella testa...

Nessun commento:

Posta un commento