domenica 4 marzo 2012

Domenica

Anche la domenica è volata via con naso chiuso, mal di testa e sintomi vari...
Ho dovuto comunque mettere il naso fuori casa per comprare una nuova padella in ceramica: quella che avevo è stata fatta fuori dal mio fidanzato, ma non vi sto neanche a raccontare come perché neanche io me ne capacito.
Così sono tornata a casa con padella di ceramica e bistecchiera antiaderente...mi dovevo pur consolare in qualche modo.
Nel pomeriggio sono collassata sul divano con entrambe le narici chiuse e facevo versi degni di un bulldog inglese...
Ecco quindi il mio pomeriggio: tisana (che per via del naso chiuso sembrava solo acqua calda), pc portatile alla mano e rivista...
Neanche questa sera sono riuscita a preparare qualcosa di sfizioso; ce la siamo cavata con un buon brodino caldo...sperando che possa farmi bene...

Nessun commento:

Posta un commento