giovedì 1 marzo 2012

Cena Mexicana

Eccomi di nuovo qui, anche se senza ricette nuove: ultimamente sono sempre più spesso fuori casa e quindi ne approfitto per postare alcune foto della cenetta messicana che la mia amichetta e io ci siamo concesse.
Noi siamo affezionate al Tijuana Cafè perché è un locale molto carino e tranquillo.
Il locale è molto caratteristico e si sviluppa su due piani: al piano superiore potete gustarvi un ottimo happy hour a ritmo di musica latina, mentre al piano inferiore si può cenare.
Ottima la scelta di antipasti a buffet con ricette sfiziose e tipiche messicane.
(scusate per la foto sfocata)

Noi però abbiamo optato per un antipasto un po' più "leggero" di modo da poterci concentrare sul piatto principale.
Allora via con un'abbondante porzione di Nachos!!!
...e poi è arrivato il momento dei Tacos al Carbon: tortillas farcite con carne di manzo, formaggio e salsa bbq, servite con riso e salse tipiche messicane.
Secondo noi era una novità nel menù: come poteva esserci sfuggito un piatto così?!

Ebbene...non ci sfuggirà mai più perché erano veramente ottime.
Spero che, anche se scura, la foto renda l'idea della fantasia di colori e di sapori del piatto.
Le tortillas erano farcite a dovete, la carne all'interno era cotta alla perfezione e la salsa bbq (che io adoro) dava quel tocco in più al piatto.
Anche il tortino di riso e verdure era saporito e cotto alla perfezione.
Per una volta ho fatto bene a non prendere le mie solite fajitas... :-D
Purtroppo non c'era più spazio per il dessert, ma vi posso assicurare che anche quelli meritano un assaggio!

Per finire, il personale è sempre attento, solare e disponibile; sarà anche per questo che ci torniamo sempre volentieri?! 


Amichetta mia, grazie per la piacevolissima serata.

Se volete farvi un giretto, ecco il sito internet: http://www.tijuanacafe.it/

Nessun commento:

Posta un commento