lunedì 23 gennaio 2012

POST LETTERARIO

Prima di uscire a cena con la mia amica, volevo lasciarvi un post letterario, sempre rimanendo in tema con il blog...
Ecco allora due libri che mi sono stati regalati e che non vedo l'ora di leggere!!
DUE CUORI E UN FORNELLO - Ilaria Mazzarotta
Ecco come si presenta questo libro:
"Se non sapete mai cosa cucinare per cena, se il vostro Lui pensa che la ratatouille sia la fidanzata del topino del film Disney, se vi assale il panico all'idea di preparare un menù intero per una serata tra amici, la Signorina Fiamma può guidarvi in queste e altre scelte esistenziali. Raccontandovi l'arte magica della felice convivenza e la prodigiosa alchimia del perfetto uovo à la coque."
"La Signorina Fiamma: impazzisce per la cannella, prepara solo torte secche, ha un conto in sospeso con il pollo arrosto."
"Il Convivente: odia le verdure, adora tutto ciò che è fritto, sparecchia la tavola in modo creativo."

RICOMINCIO DA TE - Eloy Moreno
Ecco come si presenta questo libro:
Superfici di vita
Casa: 89 m3
Ascensore: 3 m3
Garage: 8 m3
Open Space: 80 m3
Ristorante: 50 m3
Bar: 30 m3
Casa dei miei suoceri: 90 m3
Casa dei miei genitori: 95 m3
TOTALE: 445 m3
Si può vivere tutta la vita in 445 m3?

Quest'ultimo libro mi ha da subito incuriosita: parla di come, con coraggio, determinazione e anche qualche delusione, si possono realizzare i propri sogni.
Grazie alla mia amica Romina che si è incuriosita, come me e ha deciso di farmi questo bellissimo regalo.

Ovviamente appena li avrò finiti, vi farò una breve recensione.

...e ora il sushi mi aspetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento